Questo film ha dimostrato ancora una volta che l'industria tamil non sta andando da nessuna parte. Voglio dire, dai, mi aspettavo molto da questo film. Ma ancora una volta molta strategia di marketing ha rovinato il film. Sono stato un fan di Kamal e Rajini (quasi tutti di Balachander) per molto tempo. Rajini ha sicuramente talento, ma non posso più sopportare che sia completamente abusato. <br/> <br/> Aishwarya Rai in questo film è solo usato per apparire e per le canzoni (il fattore glamour). Di recente quasi tutti i film Tamil lo fa. Non hanno ruoli per Heroine. Basano i loro film esclusivamente su Hero e in più aggiungono altre cose piccanti al film. <br/> <br/> Come dice il famoso Vivek Dialogue & quot; Facciamo persino parlare a Jackie Chan Madras Tamil & quot ;. Ora abbiamo fatto, quello che dovrebbe essere un film serio, mozzafiato e febbrile in un mix di masala. A meno che non smettiamo di portare roba in un film solo a causa della pressione esterna per farlo, l'industria tamil sta per faticare. Probabilmente la maggior parte delle persone capirebbe che riguarda le canzoni. Questo film non garantisce il tipo di canzoni che ha. <br/> <br/> Né Shivaji né Endhiran erano film Shankar-isque o Rajini-isque. Proprio come ha fatto Kamal a Dasavatharam, questi due hanno commesso un errore nel permettere al personaggio di compensare la trama. Spero che i miei due grandi Rajini e Legendary Kamal tornino da soli. Se non sei indiano, probabilmente tu, come me, hai sentito parlare per la prima volta di Endhiran vedendo fantastici filmati di androidi in lotta su YouTube. Con effetti speciali e creatività del genere, come si può sbagliare? Destra? Abbastanza bravo recitazione Scrittura decente (forse i miei problemi con la storia e i dialoghi sono solo culturali o persi nella traduzione). Grandi effetti speciali. Canzoni e numeri di ballo decenti se ti piace questo genere di cose. Per sempre. Seriamente: FOREVAAAAR. Dopo la prima ora, ho pensato che avrebbero presto legato la storia. Dopotutto, quanti più ritz potevano mettere su robot romantici? Molto più di quanto potessi gestire i miei amici e io. È un film divertente, ma è troppo lungo e le canzoni diventano molto vecchie e semplicemente disegnano il film piuttosto che far avanzare la storia (e il mio divertimento). Se ci fosse una versione ridotta a poco più di un'ora con solo poche danze, sarebbe probabilmente eccezionale e degna di 8.5 / 10. Quello che doveva essere un film molto competitivo a livello internazionale è diventato un kitsch con l'uso abusivo di effetti speciali. <br/> <br/> L'intera trama e persino gli inserimenti artistici specifici di Bollywood sono stati alterati da SFX di qualità così bassa che è possibile analizzare i flussi senza blocco dei frame. <br/> <br/> Penso che il film fosse oltre pubblicizzato e tutti tranne i fan degli attori principali ne sono rimasti delusi. <br/> <br/> In conclusione, cosa c'è di bello in questo film: <br/> <br/> <ul> <li> budget; </ Li> </ ul> <br/> <ul> <li> annunci; </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> ego del regista; </ Li> </ ul> <br/> <ul> <li> delusione. </ Li> </ ul> Se vuoi far divertire i bambini dai 2 ai 6 anni, vai con loro per vedere questo film. È peggio di Transformers e non c'è modo di toccare alcun mega film come Terminator, Robo Cop o Avatar. La storia e la regia sono molto povere e tipiche del tipo sud indiano, lo stupro del tentativo sulla ragazza e scene di combattimento lunghe e inutili. La cosa peggiore sono i suoi effetti speciali. Ma cosa dovremmo dire agli indiani, a cui è piaciuto molto anche il tipo di film Krish. Gli effetti speciali finali sono così brutti che mi sentivo di vomitare sul pavimento del teatro.Diventa un globo, un serpente e un trapano. Così infantile tutto, ah ah ah il tipo di & quot; Mogambo Khush Huwa & quot ;. Penso che i frequentatori Cine indiani vivano ancora nell'età di Mr. India e 20 anni indietro nel tempo. Svegliati e non apprezzare queste cose spazzatura. ROBOT è solo per bambini. Endhiran ..! Endhiran .. !! Endhiran .. !!! Mentre il REAL DIWALI è a un mese di distanza, il REEL DIWALI ha iniziato oggi con una grande festa di gala in tutto il mondo. È un adorabile amore robotico e una storia d'azione che dura 3 ore come 30 minuti. Il più grande intrattenitore e amp; Best Movie Mind ma questa volta con un mix extra di effetti Great Visual CG .. Awe .. è semplicemente Mind blowing scene dall'inizio alla fine .. Tranne pochissimi difetti (qui n there che accade in tutti i film indiani) questo film andando a creare / ha rotto tutti i record in India o addirittura il cinema asiatico in tutte le categorie di sicuro .. :) <br/> <br/> Per dirlo più semplicemente .. Un Sognatore .. Un centinaio di Brilliants tecnici .. Uno 60 il tuo vecchio mago … elettrizzante un milione di cuori … & quot; Enthiran & quot; - Un apice dell'evoluzione nel cinema indiano .. !!!! & Quot; Dot & quot;
Ottoarm replied
380 weeks ago