Ottoarm replied

379 weeks ago

Elfen Lied > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Adoro questo anime. I miei anime preferiti e di gran lunga più avvincenti che abbia mai visto. Alla fine sono stato come no per favore non dirmi questo è così. Sarebbe stato fantastico se fosse continuato in qualche modo. Non come il manga perché mi sento come se il finale di manga fosse un po 'troppo um come dici. non lo so, non mi sembra che abbia avuto il finale che quella serie meritava. In realtà mi è piaciuto il finale dell'anime. Questa serie è stata accattivante e piena di emozioni e personaggi memorabili. Adoro i temi sottostanti a questo anime: discriminazione, identità, alienazione sociale, pregiudizio, abuso, rimpianti e valore dell'umanità. Se sei affascinato da tutto ciò e ti piace vedere come questo anime esplora ed espone questi temi, suggerisci di guardare questo anime. Non ve ne pentirete.
Tra le molte serie di anime che ho visto (che è un bel po '), Elfen Lied è indiscutibilmente il migliore che io abbia mai visto. Non ho mai visto nulla di così emozionante come le serie. Sebbene contenga eccessiva nudità e violenza, Elfen Lied ha alcune delle scene più impattanti che sono eccezionalmente rare al giorno d'oggi. Questo anime può essere classificato come fantascienza, dramma e mistero. Se qualcuno è un fan di uno qualsiasi di questi generi, questo è lo spettacolo da guardare. Pochissime immagini possono spostare qualcuno come questo, e non ne ho mai visto uno finora. State attenti, tuttavia, perché questo film contiene scene che alcuni potrebbero considerare "forte pathos", ma a parte questo non c'è assolutamente alcun motivo per guardare questo film.
Questo spettacolo è stato fantastico. Una storia coinvolgente, romantica, toccante e bella sull'amore, l'innocenza, il perdono e la tragedia; e in che modo questi sentimenti corrispondono tra loro nelle relazioni delle persone che si occupano di loro. <br/> <br/> Elfen Lied ha avuto alcune delle migliori animazioni che ho visto da molto tempo. I colori sono vibranti, i disegni dei personaggi sono superbi e gli ambienti sono ben disegnati e realistici. L'animazione scorre molto agevolmente ed è una gioia da vedere. <br/> <br/> La serie è presentata in inglese e in giapponese 5.1. I doppiatori inglesi hanno fatto un lavoro davvero decente nel rappresentare i personaggi e non c'erano molti "dolorosi"; momenti d'ascolto nel doppiaggio. È un eufemismo dire che la musica è assolutamente fenomenale. Il tema di apertura & quot; Lilium & quot; è fantastico e mette davvero l'animo emotivo per lo spettacolo; la canzone stessa è meravigliosa e in realtà è molto commovente in quanto è bella. Il resto della musica della serie, meno il tema finale, è anche molto toccante e ben composto. <br/> <br/> Non andrò avanti e spiegherò tutta la storia di Elfen Lied, mi limiterò a evidenziare i punti principali. La storia riguarda essenzialmente i personaggi che scoprono dove appartengono al mondo e come affrontano le situazioni che devono affrontare. Lo spettacolo si occupa molto dei concetti di amore, romanticismo, innocenza, promesse, discriminazione e accettazione. In sostanza, riassume che nonostante tutto il male che c'è in questo mondo, c'è ancora innocenza e amore da trovare. <br/> <br/> I personaggi di Elfen Lied erano superbi. Hanno agito come chiunque altro nella loro situazione. Sono cambiati in base alle loro circostanze. Erano tutti personaggi REALI a cui le persone possono relazionarsi; ed erano molto appaganti da guardare. <br/> <br/> Questo anime andrà giù come uno dei migliori della storia perché parla al cuore della persona che lo guarda. Ti porta nel mondo dei personaggi dove puoi realmente provare per loro. Elfen Lied realizza ciò che la maggior parte degli anime non fa, ti colpisce davvero nel cuore e ti muove.
Terrò questo breve. <br/> <br/> La maggior parte di ciò che hanno detto gli altri è vero. Questo è un anime molto ben fatto. Ha una storia estremamente emotiva e grafica. È triste o emozionante come "Tomba delle lucciole"; e insanguinato come & quot; Berserk & quot; (Direi che è peggio). <br/> <br/> Anche se è una fantasia a causa dei poteri speciali che le ragazze hanno, non dovresti pensare che lo ridurrebbe. Si tratta di non sapere chi o cosa è buono e cattivo, sulla tragedia e la perdita, si tratta di perdono. <br/> <br/> Basta essere pronti per questo non è per i deboli di cuore. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo anime, uno dei migliori anime realizzati che abbia mai visto.
Per tutto il tempo in cui ho visto il mondo di Anime e Manga, non ho mai incontrato la serie che mi ha lasciato senza parole alla fine. Elfen Lied è tutto tranne che semplice spettacolo da capire; è seguito da crudeltà, orrore, scenario domestico, amore, odio, rabbia, delusione, abbandono … aggiunge tutto pesante in 13 (14) episodi che semplicemente ti lasciano senza parole. <br/> <br/> Sono consapevole del fatto che sono trascorsi 8 anni dalla fine della serie, ma anche ora credo che questo spettacolo meriti più audience. Tutti lodano il popolare manga / anime mentre la grandezza come questa è lasciata a marcire nelle ombre. Dalla scena iniziale, alla chiusura finale, sei lentamente ma completamente attratto dalla storia mentre si sviluppa, parte dopo parte. Non puoi distogliere lo sguardo dallo schermo e stai semplicemente aspettando che il nuovo episodio guardi. <br/> <br/> Quello che mi piace di più di Elfen Lied è la sua onestà; non nasconde la verità sul massacro, non si allontana dal fatto che la morte è la parte della vita. Ci mostra quanto può essere violento il mondo, come possono essere le persone ignoranti e arroganti - e ci mostra perfettamente. Sono sicuro che, se mai avessi dei bambini, quando cresceranno in età appropriata, mostrerò loro questo spettacolo. Perché? Non perché voglio rovinarli fino al punto in cui diventano qualcosa come Lucy, ma perché voglio mostrare loro che non tutto è torta di zucchero, "soffice" e "gonfio". Elfen Lied è reale - e per questo sono grato. Offre una verità straziante su "freaks" che non si applica interamente alle ragazze "corno". Ci mostra come le parole possono ferire, come le parole e le semplici bugie possono cambiare completamente le persone. Raccomando questo spettacolo a chiunque possa accettare una buona dose di sangue e nudità e che non andrà in alto quando vedrà la nudità nella serie. <br/> 10/10

374e6bdcca
Case File 43 'The House of Pie' in italian free downloadAgente speciale full movie in italian 720pSpy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti movie download hdRush Hour - Missione Parigi film completo in italiano download gratuito hd 1080pHair and Diamonds: ExerciseJustice for All download di film interi in hdThe Toxic Avenger - Il vendicatore tossico movie download hdStray Dogs movie free download hdIl carro, il carro arrugginito, e il mucchio di spazzatura movie in italian dubbed downloadIl carro, il carro arrugginito, e il mucchio di spazzatura download torrent
Please log in to post a reply.